Nordic Running Italy: StraSanGiacomo + Nordic Running

venerdì 20 luglio 2018

StraSanGiacomo + Nordic Running

Buonasera amici!

Proprio nell'esatta sequenza che dà il titolo al post! :D

www.atleticanovese.it
Ieri sera una bella gara portata a casa a Valenza, in occasione della StraSanGiacomo... gara sempre piacevole e molto ben organizzata di quasi 5 km nel cuore della città dell'oro, chiusa in 16:07 con ottime sensazioni, e prima piazza di categoria conquistata, a conferma di ottimi cicli di allenamento che ormai sto portando avanti da 2017 abbondante fino ad oggi... ovviamente, come da mia "tradizione", 100% MultiSport Training ben bilanciato ed equilibrato.

Parlando di multi-disciplina, molto devo alla "mia specialità" del Nordic Running - un portentoso lavoro di corsa supplementare (e alternato di sci di fondo sulle braccia) che permette di mettere tanto "fieno in cascina", traendo i massimi benefici dal tempo a disposizione per l'allenamento, vista la completezza dell'esercizio.. totale economizzazione quindi :D 
Stamattina, con l'amico Alessandro Schiara in foto con me, abbiamo fatto una mezzoretta circa di fondamenti tecnici dello Ski Walking a cui ho integrato altri 30' di Nordic Running blando come ulteriore defaticamento.

Bene, fatto questo rapidissimo reportage ora vi saluto!
Allenatevi sempre con giudizio, parsimonia e com'è mio solito ricordarvi... BUONSENSO!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento