Nordic Running Italy: ALLENARSI A CASA: Salto con la Corda + Vogatore - Seduta Completa (LIVE Facebook del 12/03/2020)

sabato 14 marzo 2020

ALLENARSI A CASA: Salto con la Corda + Vogatore - Seduta Completa (LIVE Facebook del 12/03/2020)

A causa dell'emergenza COVID-19 ci viene espressamente richiesto di rimanere il più possibile in casa, o, in caso di uscita, essere molto accorti nel seguire le regole dell'ultimo Decreto: cioè, relativamente alla pratica sportiva, SVOLGERE ATTIVITA' MOTORIE all'aperto rispettando la distanza di un metro e senza creare ASSEMBRAMENTI.
E' questo il momento in cui bisogna trarre il massimo dall'allenamento casalingo, anche detto "home fitness". Quindi via libera a circuiti a corpo libero, pesetti, salto con la corda, cyclette, vogatore, tapis roulant e chi più ne ha più metta!

In quanto PERSONAL TRAINER ONLINE è di mio primario interesse aiutarvi e farvi sentire la mia vicinanza in questo delicato momento, per cui, da ieri ho cominciato ad utilizzare il format delle dirette social, o "Live" sulla piattaforma Facebook; si tratta di una "puntata pilota" o n. zero sperimentale che vedrò come andare a sviluppare di settimana in settimana anche in base al gradimento.

 **Nel Video troverete una SESSIONE DI ALLENAMENTO intera e gratuita il cui Menu comprende:

- 5' di riscaldamento (Salto con la Corda)
- Fartlek Strutturato 6 X 1':15'' rec 45'' (Remoergometro/Vogatore)
- 5' di defaticamento (Salto con la Corda)

Invito quindi chi fosse munito degli attrezzi sopra citati di provare a seguirmi, ma anche per tutti gli altri: una buona occasione di spunti per l'allenamento casalingo!



👍 LIKE E ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE 👍
E CLICCATE SULLA 🔔 PER RICEVERE UNA NOTIFICA SU TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

**Mattia Bianucci - Personal Trainer ONLINE**- Alessandria e Novi Ligure

Nessun commento:

Posta un commento